Cantante turca poliedrica, apprezzata per la voce calda e profonda e per l'uso di elementi etnici insieme a rock, pop e dance. Ha rappresentato la Turchia all'Eurovision Song Contest 2006.

Ha rappresentato la Turchia all'Eurovision Song Contest 2006 con il brano 'Süper Star'. Nei testi delle recensioni è indicata come laureata al conservatorio di Istanbul. Le recensioni evidenziano collaborazioni e influenze che spaziano dall'etnico al jazz (menzionata la collaborazione con Selen G) e una carriera iniziata negli anni '90.

Sibel Tüzün è una cantante turca poliedrica, nota per mescolare rock, grunge, pop, dance ed elementi etnici. Ha rappresentato la Turchia all'Eurovision Song Contest 2006 con 'Süper Star'. I recensori di DeBaser apprezzano la sua voce calda e i lavori come Kırmızı e Saten. Le recensioni sottolineano qualità vocale, percussioni anatoliche e arrangiamenti variegati.

Per: Appassionati di pop/rock turco, musica etnica e chi cerca voci sensuali e interpretazioni ricche di ritmo.

 Sibel Tüzün, poliedrica artista turca che nella sua lunga carriera ci ha abituati a trasformazioni d'immagine e passaggi dal grunge al rock, dal'etnico alla discodance, torna sul mercato discografico dopo ben cinque anni.

  Scopri la recensione

 Un'opera davvero bella, curata, sensuale, da ascoltare con gli occhi chiusi per lasciarsi cullare dai suoni etnici, dai ritmi e dalla voce calda e profonda della quantomai brava Sibel Tüzün.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91544 Risoluzione: 488 x 786
Id immagine: 6054 Risoluzione: 126 x 99
Tu e Sibel Tüzün
Chi conosce Sibel Tüzün?
Carico...