Gruppo italiano associato alla scena new wave/post-punk, citato nella recensione come guidato da Giovanni "Leo" Leonardi.

Dal materiale fornito: K è il loro quarto album; è stato registrato live in studio in un'unica sessione senza sovraincisioni eccetto le parti vocali. Il gruppo è stato precedentemente accostato alla new wave italiana (riferimenti ai primi Diaframma). K esplora anche psichedelia, elettronica e dub, include una cover di "Trans Europa Express" dei Kraftwerk. I testi sono descritti come filosofici e incentrati sul degrado della civiltà occidentale. Membro citato nelle recensioni: Giovanni "Leo" Leonardi. Recensione disponibile su https://www.debaser.it/siegfried/k/recensione.

Recensione dell'album K dei Siegfried (quarta uscita), che amplia l'orizzonte sonoro della band oltre la new wave verso psichedelia, elettronica e dub. L'album è stato registrato live in studio in un'unica sessione, con sovraincisioni vocali. Testi definiti filosofici e incentrati sul degrado della civiltà occidentale. Include una cover di "Trans Europa Express" dei Kraftwerk.

Per: Appassionati di new wave, post-punk, psichedelia ed elettronica alternativa italiana

 La particolarità di K è quella di essere stato registrato live in studio in un’unica sessione di registrazione senza la presenza di sovraincisioni eccetto quelle delle parti vocali.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91560 Risoluzione: 248 x 53
Id immagine: 23065 Risoluzione: 126 x 91
Tu e Siegfried
Chi conosce Siegfried?
Carico...