Nato nel 1967, bassista ed autore italiano; ex bassista de La Notte della Taranta e autore di libri che raccontano storie e retroscena musicali.

Nato nel 1967. Ex bassista dell'ensemble de La Notte della Taranta, presente nelle edizioni dal 1999 al 2015 per 14 edizioni. Ha condiviso il palco e rapporti professionali con musicisti come Joe Zawinul, Stewart Copeland e Phil Manzanera. Autore dei libri 'La Notte della Taranta vista dal [basso]' e 'Storie di Musica e intagli di Parole' (quest'ultimo presenta QR code per ascoltare i brani durante la lettura). Associato a Melpignano (Lecce).

Silvio M. Cantoro è un bassista e autore italiano, nato nel 1967, noto per il suo ruolo nell'ensemble de La Notte della Taranta (1999–2015) e per i suoi libri sulla musica. Le recensioni lo descrivono come un narratore appassionato che unisce aneddoti di palco a riflessioni sulla musica popolare salentina. I suoi lavori usano formati ibridi (racconti, QR code per ascoltare i brani) e sono consigliati agli appassionati di musica d'autore.

Per: Appassionati di musica popolare italiana, lettori di saggistica musicale, fan de La Notte della Taranta

 You have a good sound

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Silvio M. Cantoro
Chi conosce Silvio M. Cantoro?
Carico...