L'artista si impone definitivamente con questo disco, che mantine le promesse dell'esordio "The Lion and The Cobra"; è il brano "Nothing Compares To You", firmato da Prince, a lanciarla nell'olimpo del pop, ma è l'album che lo a rivelarne le straordinarie doti interpretative l'efficacia compositiva.
Le canzoni sono veicolate da una bellissima voce cristallina, frutto di elementi etereogeni: una formidabile fusione di radici irlandesi, spiritualita' e rabbia civile. La O'Connor non è stata prigioniera del desiderio di essere controcorrente a tutti i costi (per questo va stimata), la bellissima cantante è in questo disco portatrice non di un sound originalissimo ma con una tensione emotiva indimenticabile. Nel 1990 uscì con questo cd che porta con se un pezzetto della nostra giovinezza quando eravamo (almeno io) puri carini e non maliziosi. Purtroppo la bellissima Sinead si è per così dire fermata qui, purtroppo è stata scavalcata da cantanti con meno talento ma con una casa discografica più forte e sopratutto con obiettivi piu' grandi dei suoi. . . a lei piaceva cantare e basta. . . . ho visto recentemente la foto di Sinead. . un consiglio è meglio ricordarla così. . . con un viso non ancora attaccato dall senilità. . . .
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. . . ded: a tutti quelli a cui piaccio . . . gli altri possono pure andarsene a muuu!!!
Carico i commenti... con calma