Sinergy è una band formata attorno alla cantante Kimberly Goss, attiva tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000. Ha pubblicato gli album Beware the Heavens (1999), To Hell and Back (2000) e Suicide by My Side (2002).

Le recensioni e le informazioni pubbliche menzionano membri e collaboratori come Kimberly Goss (voce), Alexi Laiho (chitarra), Roope Latvala (chitarra) e Marco Hietala (basso). Le opere principali citate sono Beware the Heavens, To Hell and Back e Suicide by My Side.

Due recensioni DeBaser valutano in modo critico gli album di Sinergy, evidenziando mancanza di originalità e forti somiglianze con altre band power/symphonic. Alcuni brani vengono salvati per tecnica o riff, ma il giudizio generale è negativo. Le due recensioni citano brani specifici e discutono produzione e interpretazione vocale.

Per: Appassionati di metal (power/heavy), lettori critici interessati a recensioni di album metal.

 Dio santo fermate quest’uomo, deve stare male, non permettetegli di fare più musica perché le cose sono due, Alexi Lahio o ha sbattuto la testa, quindi lo perdoniamo, o tutto insieme è diventato una sanguisuga sempre pronta a cercare di chiedere più soldi, altri non so come mai abbia dato vita ai Sinergy, che diciamocelo senza mezzi termini o inutili giri di parole, fanno pena.

  Scopri la recensione

 Il gruppo propone un misto tra power ed heavy metal.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 7495 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Sinergy
Chi conosce Sinergy?
Carico...