Songs For The Sleepwalkers

Gruppo musicale

Gruppo svedese il cui album di debutto 'Our rehearsed spontaneous reactions' è descritto come un breve viaggio indie-folk caratterizzato da voce e chitarra acustica, con ornamenti di cello, chitarre elettriche e parti elettroniche.

Dalla recensione: gruppo svedese, album di debutto 'Our rehearsed spontaneous reactions' della durata di poco più di 20 minuti; brani principalmente costruiti su voce e chitarra acustica con alcuni arrangiamenti (cello, chitarre elettriche, percussioni) ed elementi elettronici.

Recensione dell'album di debutto dei Songs For The Sleepwalkers, gruppo svedese. Il disco è breve (poco più di 20 minuti) e propone atmosfere indie-folk, principalmente voce e chitarra acustica con ornamenti orchestrali ed elettronici. Funziona bene ascoltato per intero, con momenti che spaziano dal folk lo-fi a richiami elettronici.

Per: Amanti dell'indie-folk, degli arrangiamenti minimali e delle atmosfere notturne e sognanti

 Dalla Svezia, Songs For The Sleepwalkers è un gruppo la cui musica ben riflette gli stati d'animo dei paesaggi scandinavi: l'album di debutto "Our rehearsed spontaneous reactions" è un piccolo viaggio che va dalle fredde notti invernali alle soleggiate giornate estive, passando per un autunno a tinte rosso-arancio.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Songs For The Sleepwalkers
Chi conosce Songs For The Sleepwalkers?
Carico...