Peter Kember, noto come Sonic Boom, è un musicista inglese, membro fondatore degli Spacemen 3 e autore di lavori solisti e del progetto Spectrum. È noto per il suo approccio minimalista ed elettronico e per i lavori di produzione e collaborazione con artisti contemporanei.

Dalle recensioni: Spectrum (1989) è il primo album solista citato; All Things Being Equal è descritto come un secondo viaggio solista. Le recensioni menzionano influenze come Suicide, La Monte Young e Kraftwerk e citano attività di produzione/collaborazione con Beach House, Panda Bear e interventi di mixaggio con MGMT.

Le recensioni su DeBaser lodano l'approccio minimal ed esperimentale di Sonic Boom, evidenziando influenze da Suicide, Kraftwerk e La Monte Young. Spectrum (1989) e All Things Being Equal vengono descritte come porte verso paesaggi sonori meditativi. L'autore cita collaborazioni e attività di produzione come elementi che arricchiscono le sonorità.

Per: appassionati di musica sperimentale, elettronica e psichedelia; fan di Spacemen 3 e ascoltatori curiosi

 "All Things Be Equal" non è solo un album, ma una meditazione sulla natura e sulla mortalità stessa, esplorata attraverso un prisma di sintetizzatori elettrici e richiami al passato glorioso degli Spacemen 3.

  Scopri la recensione

 "Spectrum" si presenta come una sinfonia degli abissi, una danza dei pianeti nell'oscurità dello spazio infinito.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 26969 Risoluzione: 126 x 182
Tu e Sonic Boom
Chi conosce Sonic Boom?
Carico...