Progetto musicale guidato da Kory Clarke, conosciuto come cantante dei Warrior Soul.

Kory Clarke è noto come frontman dei Warrior Soul. Le recensioni indicano che Space Age Playboys ha pubblicato lo studio album 'New Rock Underground', descritto come registrato nella casa di Clarke e della durata di circa 39 minuti; il disco contiene il brano "Cities, Scenes & Thieves" citato nella recensione.

Recensione di 'New Rock Underground', unico album in studio firmato Space Age Playboys, progetto guidato da Kory Clarke (ex-Warrior Soul). Il pezzo è descritto come punk/metal grezzo, registrato in casa e lungo circa 39 minuti. Il recensore evidenzia la voce caratteristica di Clarke e il legame con la scena glam losangelina.

Per: Appassionati di punk/metal, fan di Kory Clarke e di Warrior Soul, lettori di recensioni rock alternative.

 Kory Clarke è una leggenda vivente: ha vissuto tra Los Angeles, Detroit e New York prestandosi anche come autista/corriere per mafiosi locali agli inizi della carriera, prima di mettere la propria voce filtrata al vetriolo al servizio di una creatura deforme e affascinante del metal anni '70 come i Warrior Soul, sfiorando la notorietà sotto l'egida della Geffen, volendo essere una rock star, ma splendendo solo agli occhi di pochi fortunati come me che lo hanno anche conosciuto di persona.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97563 Risoluzione: 260 x 193
Id immagine: 52137 Risoluzione: 126 x 89
Tu e Space Age Playboys
Chi conosce Space Age Playboys?
Carico...
Altri siti