Band londinese formata nel 1995, guidata da Shirley Lee come voce di riferimento. Nota per un pop melodico e curato; nelle recensioni viene sottolineata la qualità delle melodie e la coerenza degli album. I recensori citano una discografia estesa e almeno 9 album pubblicati.

Formazione: 1995 a Londra (citato nelle recensioni). Voce principale citata: Shirley Lee (menzionata nella recensione di A Week Away). Stile musicale indicato nelle recensioni: pop/indie pop. Alcuni album discussi su DeBaser: A Week Away (1999 debutto), A Different Lifetime (2001).

Le recensioni disponibili su DeBaser lodano lo stile pop/indie pop dei Spearmint, evidenziando melodie curate e album godibili come A Week Away e A Different Lifetime. I recensori sottolineano la capacità della band di offrire canzoni che accompagnano momenti quotidiani. Viene citata la formazione londinese del 1995 e la presenza di Shirley Lee come voce di riferimento.

Per: appassionati di pop/indie pop, lettori di recensioni musicali

 non riuscirebbero a fare un brutto disco anche volendo

  Scopri la recensione

 Gli Spearmint dopo questo esordio folgorante non hanno mai avuto un successo Planetario ma hanno continuato la carriera con dischi sempre di Livello che li ha portati a produrre ben 9 album di cui l'ultimo "News from nowhere" uscito a maggio di quest'anno, un consiglio andatevi a comprare tutta la loro discografia non ve ne pentirete!!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 6809 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Spearmint
Chi conosce Spearmint?
Carico...