Comincio questa mia (Prima) recensione nel dire che Steve Vai è uno dei miglori chitarristi di tutti i tempi.
Ma dico io è possibile che tutti i musicisti famosi si devono far prendere dai soldi?
"Sex And Religion" è proprio questo. Un disco (CD) di musica fatto per fare solo soldi all'apice della carriera. Dico questo perchè "Sex And Religion" per me non è un disco di Steve Vai (Canzoni con ottime melodie e assoli stratosferici) poichè è fatto di Urli continui, ritornelli troppo ripetuti e assoli belli ma troppo corti.
Salverei del Cd solo la traccia N. 7 e 8 molto più al suo stile. Se vi piace "Steve"(come me) comprate questo cd solo per completare la collezione. Voto 2
Carico i commenti... con calma
Altre recensioni
Di lordsandreik1
"Mai come in questo album è stato palesemente evidenziato quanto il talento conti meno di zero nei confronti di un bel mucchio di soldi."
"Ho desiderato veramente gettare il CD dalla finestra, ma ciò che principalmente mi ha impedito di fare questo sono stati tre brani strumentali dove Steve ci lascia ben sperare."
Di pepozzo
"Questo è il vero capolavoro assoluto dell'opera di Vai... Un assolo di chitarra continuo e ininterrotto che ci fa quasi tornare ai tempi dello stupendo 'Passion & Warfare'."
"Il disco meriterebbe 3 stelle in generale, ma ne do 4 vista la presenza di canzoni come 'Touching Tongues', 'Rescue Me or Bury Me' e 'Still My Bleeding Heart'..."