Street Sects è un duo composto dal vocalist Leo Ashline e dal polistrumentista Shaun Ringsmuth. Il loro suono unisce industrial, punk e harsh noise in un'estetica volutamente abrasiva. L'album d'esordio End Position (2016) è stato pubblicato tramite The Flenser e descritto come un esempio di sperimentalismo ultra-violento.

Membri: Leo Ashline (voce) e Shaun Ringsmuth (polistrumentista); stile: industrial, power electronics, harsh noise; album d'esordio End Position pubblicato nel 2016 tramite l'etichetta The Flenser; End Position ha una durata totale citata di 32 minuti.

End Position (2016) è l'album d'esordio degli Street Sects, descritto come un lavoro oscuro, arrabbiato e altamente percussivo. Il duo combina elementi di industrial, punk e harsh noise in 32 minuti di sperimentalismo estremo. La recensione su DeBaser sottolinea abilità compositiva e un'estetica di terrorismo sonoro. Non è musica per tutti; è pensata per chi cerca rumore estremo e provocatorio.

Per: Appassionati di industrial, power electronics, harsh noise e musica sperimentale estrema.

 “We are a virus / We’re a product of bad luck / We scream our way into existence / Nine months after, someone else gets fucked”.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92225 Risoluzione: 600 x 618
Tu e Street Sects
Chi conosce Street Sects?
Carico...