Breve formazione inglese guidata da Mike Howlett che includeva Sting, Andy Summers e Stewart Copeland; registrò demo e un live poi raccolti nell'album Police Academy.

Formazione: Mike Howlett (allora bassista, poi produttore, ex Gong), Sting (ex Last Exit), Andy Summers (con Soft Machine e Dantalian's Chariot), Stewart Copeland (ex Curved Air). Police Academy raccoglie cinque tracce in studio, registrazioni su otto piste ai Virtual Studios di Londra e una performance live al Cirque Hippodrome di Parigi del 27 maggio 1977. Il lavoro include una versione embrionale di "Every Little Thing She Does Is Magic" registrata nell'autunno 1976 nella casa di Howlett.

Recensione di Police Academy evidenzia cinque tracce in studio e registrazioni live del 27 maggio 1977 a Parigi. Il disco contiene una versione embrionale di "Every Little Thing She Does Is Magic". La formazione è Mike Howlett, Sting, Andy Summers e Stewart Copeland. Il giudizio della recensione è equilibrato, con apprezzamenti per esecuzione e brani.

Per: fan del rock anni '70, appassionati delle origini dei The Police, collezionisti di demo e registrazioni rare

 Anche se il nome del gruppo vi farà saltare alla mente una duplice possibilità di traduzione, è bene sapere che a nascondersi dietro questa band ci sono l'allora bassista e adesso produttore Mike Howlett (ex Gong), Sting(ex Last Exit), Andy Summers (con Soft Machine e Dantalian's Chariot tra gli  altri) e Stewart Copeland (ex Curved Air).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 4575 Risoluzione: 126 x 135
Tu e Strontium 90
Chi conosce Strontium 90?
Carico...