Sublime è una band di Long Beach, California, formatasi alla fine degli anni '80. È nota per aver mescolato ska, punk, reggae e hip hop. Il cantante e chitarrista Brad Nowell è morto per overdose nel 1996. Tra gli album principali: 40oz. To Freedom (1992), Robbin' the Hood (1994) e Sublime (1996).

Brad Nowell è morto nel 1996 per overdose. L'album 'Sublime' del 1996 è prodotto da Paul Leary (citato nelle recensioni). Il gruppo ha ottenuto successo anche postumo e ha pubblicato materiale postumo.

Le recensioni analizzate lodano Sublime per la capacità di fondere ska, punk, reggae e hip hop. Si evidenziano gli album 40oz. To Freedom, Robbin' the Hood e Sublime. Brad Nowell, leader della band, è morto per overdose nel 1996. Il gruppo viene considerato fondamentale per il California sound.

Per: Fan dello ska, punk e reggae; chi ama il California sound e la scena alternative/90s.

 Morto a 28 anni di overdose nel 1996, Brad Nowell e i suoi Sublime sono riusciti in pochi anni di carriera a trasmettere un nuovo modo di approcciarsi alla musica, hanno preso il funk, l'hip hop, lo ska, il punk, il reggae inventando un ibrido di stili magnificamente fusi insieme da cui è facile ripercorrere una parte di storia del rock.

  Scopri la recensione

 It’s so nice, I wanna hear the same song twice, it’s so nice don’t wanna hear the same song twice

  Scopri la recensione

 I Sublime sono un gruppo fondamentale, il cui stile musicale (un misto di punk rock, ska, reggae, hip hop) ha fatto scuola, partecipando a creare nei primi anni '90 il rinomato California Sound.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 65 Risoluzione: 126 x 100
Tu e Sublime
Chi conosce Sublime?
Carico...