Band ravennate inserita nella scena pop-punk/punk-rock, autori degli album 'Vices' e 'All The Colors Behind You' e dell'EP di cover 'Youth Roots'.

Origin: Ravenna (menzionato nelle recensioni). Generi associati nelle recensioni: pop-punk, punk-rock, alternative rock, hardcore melodico. 'Youth Roots' è un EP di cover con ospiti citati (Vanilla Sky, Melody Fall, Beerbong); nella recensione viene elencata la presenza di cover di artisti come The Ataris, Yellowcard, Lagwagon, NoFx, Blink 182 e No Use For A Name. 'All The Colors Behind You' viene descritto come un lavoro che mostra maturazione compositiva.

Due recensioni su DeBaser valutano Sunset Radio con giudizi medi (3/5). La band ravennate viene descritta come matura nel songwriting e inserita in ambito pop-punk/punk-rock/alternative. L'EP 'Youth Roots' è apprezzato nella produzione e negli ospiti ma criticato per la scarsa individualità delle interpretazioni.

Per: Fan del pop-punk, punk-rock e alternative rock; lettori di recensioni musicali italiane.

 Sono una band che nella scena pop-punk-rock nazionale ritengo tra le più ispirate e valide da anni, con una mole di uscite (soprattutto singoli) da far invidia a molti, che senso ha buttare fuori un mini del genere?

  Scopri la recensione

 Ogni brano è un'istantanea precisa di ciò che questi musicisti hanno da raccontarci, lo fanno in maniera simpatica, senza risultare pesanti nemmeno nei momenti in cui i toni si fanno più cupi.

  Scopri la recensione
Tu e Sunset Radio
Chi conosce Sunset Radio?
Carico...