Atto musicale citato nella recensione di DeBaser: Alessandro Bavo è indicato come tastierista e autore dei testi, le canzoni vengono interpretate dalla sorella Otti. L'album principale citato è 'Un Leggerissimo Disturbo Da Panico'.

Dalla recensione: testi incentrati su delusioni, libertà, semplicità, speranze, ricordi e incompletezza di sé; basi prevalentemente elettroniche e radiofoniche. La recensione menziona anche la label Mescal e il singolo "Viaggio in Cina" con un videoclip collegato al progetto.

La recensione disponibile parla con affetto dell'album 'Un Leggerissimo Disturbo Da Panico', evidenziando testi semplici e profondi scritti da Alessandro Bavo e cantati dalla sorella Otti. Le basi sono descritte come prevalentemente elettroniche e radiofoniche. Critiche rivolte alla promozione dell'album e ad alcuni singoli/ video. Valutazione complessiva positiva (4/5).

Per: ascoltatori interessati a testi intimisti e pop elettronico italiano

 È proprio Alessandro il tastierista che si occupa di scrivere i testi di tutte le canzoni che poi vengono cantate dalla sorella Otti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 16928 Risoluzione: 126 x 99
Chi conosce Sushi?
Carico...