Swing Out Sister è un gruppo britannico nato nella metà degli anni '80, noto per fondere pop, jazz e soul. Formati originariamente da Corinne Drewery, Andy Connell e Martin Jackson, sono poi proseguiti come duo (Drewery e Connell). Il loro esordio “It's Better To Travel” (1987) contiene il singolo di successo "Breakout".

Formati negli anni '80; membri principali: Corinne Drewery (voce) e Andy Connell (tastiere). Martin Jackson fu membro iniziale. Debutto discografico: It's Better To Travel (1987). Hanno avuto particolare successo in Giappone. Ultimo album in studio citato nella recensione: Almost Persuaded (2017). Corinne Drewery ha un passato come modella e creatrice di moda (informazione presente nella recensione).

Recensione entusiastica del DVD Private View + Tokyo Stories: arrangiamenti acustici e jazzati valorizzano i classici della band. Corinne Drewery è al centro con una voce elegante e grintosa. Il gruppo ha avuto particolare successo in Giappone. Consigliato agli amanti del pop raffinato e del soul.

Per: fan del pop raffinato, amanti del jazz-soul, chi cerca live acustici e ascolti eleganti

 La bella sorpresa è che si tratta di live acustici. Pianoforte, chitarre, contrabbasso, fiati e una strana serie di percussioni, davvero particolari, compongono il parterre di ottimi musicisti che accompagnano Corinne.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77396 Risoluzione: 1200 x 664
Id immagine: 9861 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Swing Out Sister
Chi conosce Swing Out Sister?
Carico...