Artista multiforme che lavora in musicа e disegno, con una carriera trentennale. Nel 2005 ha pubblicato l'album 'Queste 4 Cose' (12 tracce: 6 originali, introduzione ed epilogo), con una collaborazione di Fausto Maria Pico e diverse cover, tra cui 'Saigon' e una versione di 'Stand By Me'.

Dal testo della recensione: spazia tra cantautorato classico, rock, blues e noise; il CD pack di 'Queste 4 Cose' contiene un libretto con la poesia 'Un Riverbero Freddo' di Fausto Maria Pico. Il recensore ha valutato l'album 2/5.

Recensione dell'album 'Queste 4 Cose' (2005) di Tarr Madì. L'album comprende 12 brani più introduzione ed epilogo; 6 brani originali e collaborazioni, tra cui un testo di Fausto Maria Pico. Il disco mescola cantautorato, rock, blues e elementi noise e include cover come 'Saigon' (De Gregori) e 'Stand By Me'. Il recensore ha assegnato 2/5.

Per: Appassionati di cantautorato, rock, blues e musica sperimentale; lettori di DeBaser.

 Tarr Madì artista multiforme a cui piace spaziare su tutte le forme d'arte, soprattutto musica e disegno fanno parte oramai della sua trentennale carriera.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92509 Risoluzione: 160 x 160
Tu e Tarr Madì
Chi conosce Tarr Madì?
Carico...