Teen suicide è un progetto/band lo-fi ed emo americano guidato da Sam Ray, noto per registrazioni volutamente grezze e per una discografia nutrita su Bandcamp; nel 2016 è uscito un full-length per Run For Cover.

Guidato da Sam Ray (collegato anche al moniker Ricky Eat Acid); originario del Maryland; registrazioni caratterizzate da lo-fi, emo e contaminazioni punk/pop; pubblicazione 2016 su Run For Cover (It's the Big Joyous Celebration, Let's Stir the Honeypot); album/EP menzionati nelle recensioni: goblin problems, DC snuff film, Bonus EP.

Le recensioni su DeBaser descrivono teen suicide come un progetto/band lo-fi ed emo, tra punk grezzo e pop da cameretta. Si segnalano EP brevissimi e un full-length del 2016 pubblicato per Run For Cover. I toni oscillano tra nostalgia, ironia e affetto per registrazioni volutamente sciatte.

Per: fan di lo-fi, emo e indie underground; ascoltatori di Bandcamp; curiosi della scena DIY.

 Goblin Problems, cinque minuti e quaranta secondi di punk rock grezzo e allucinato, suonato col cuore e registrato col culo.

  Scopri la recensione

 I quasi 70 minuti di questo lavoro dal titolo chilometrico è un'enciclopedia del meglio del lo-fi, dream, folk,alternative rock e pop, giocando con i suoni, tra spettri vicini e lontani, come fossimo tra cassette, VHS e radio malandate.

  Scopri la recensione

 quando ascolto i teen suicide, la voce fradicia e malinconica del cantante, simile a quella di un tredicenne yankee che ha mangiato troppe ciambelle, la sua chitarra distorta eppure così dolce, così aahjskljh, con tutti quei cacchio di crepitii...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92551 Risoluzione: 600 x 400
Tu e teen suicide
Chi conosce teen suicide?
Carico...