Band indie pop/psichedelica americana fondata da Robert Schneider nel 1992 e legata al collettivo Elephant 6.

Fondata da Robert Schneider nel 1992; parte del collettivo Elephant 6. Hilarie Sydney è menzionata nelle recensioni per le sue parti vocali e per aver poi lasciato il gruppo. Album chiave citati nelle recensioni: Tone Soul Evolution (1997), Velocity Of Sound (2002), New Magnetic Wonder (2007).

Collezione di recensioni su alcuni album chiave dei The Apples in Stereo. Le recensioni enfatizzano la ricerca della melodia, influenze psichedeliche e armonie alla Beach Boys, e segnalano gli alti della band come Tone Soul Evolution e Velocity Of Sound. Contenuti sia celebrativi sia critici sull'evoluzione successiva del gruppo.

Per: Fan di indie pop, psichedelia e lettori di recensioni musicali

 "Velocity Of Sound" è un disco maturo, che raccoglie tutte le soluzioni inventate dalla band precedentemente, facendone tesoro e rielaborandole.

  Scopri la recensione

 Nati nel 1992 in California dal genio di Robert Schneider, padre della Elephant 6, di cui fanno parte Olivia Tremor Control e Neutral Milk Hotel (bravo Zigghio!), gli Apples sono la parte più 'leggera' e 'divertita' della compagnia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92684 Risoluzione: 250 x 166
Id immagine: 19778 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Apples in Stereo
Chi conosce The Apples in Stereo?
Carico...