Gruppo musicale statunitense formato nel 1995, noto per aver mescolato hip hop, pop e sonorità dance, con successi internazionali e numerose collaborazioni.

Formatisi nel 1995, hanno ottenuto successo internazionale con album come Elephunk, Monkey Business e The E.N.D.; nelle produzioni più recenti hanno virato verso sonorità elettroniche e dance.

Le recensioni su DeBaser mostrano opinioni contrastanti sui Black Eyed Peas: critiche sull'originalità e l'eccesso di commercializzazione (Elephunk) ma apprezzamenti per la capacità di far ballare e per gli arrangiamenti e le collaborazioni (Monkey Business, The Beginning). Tendenza verso sonorità dance/elettroniche nelle uscite successive.

Per: Fan di pop, dance, hip hop e musica da club; lettori curiosi di DeBaser.

 

Io sono polemica, sono una gran rompiballe, ho tutti i difetti di questo mondo, ma come si fa a comprare un album che è la fotocopia di altri diecimila album già sul mercato?

  Scopri la recensione

 

Io trovo che in questo album non manchi proprio nulla, dallo stile rock anni '70 di James Brown in "They don't want music" ad uno stile decisamente più etnico che troviamo nell'assolo di A.p.l.de.a.p. in "Bebot" (scritta in lingua filippina).

  Scopri la recensione

 

Il sodalizio/connubio Black Eyed Peas/David Guetta pare essere non solo riconfermato, ma addirittura rinvigorito.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 75673 Risoluzione: 430 x 338
Id immagine: 13140 Risoluzione: 126 x 104
Tu e The Black Eyed Peas
Chi conosce The Black Eyed Peas?
Carico...