The Black Keys

"Let's Rock"

Cover di "Let's Rock"

Album 2019

Manca un definizione per quest'opera.
Inseriscila tu!


Tu e "Let's Rock"

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 1 utenti hanno votato ""Let's Rock"" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 1,00.

Taddi

Recensione di Taddi

di Taddi | DeRango™: 24,51 Novità!

Mi dispiace parlare male di qualcosa in cui qualcuno crede, in cui qualcuno ha speso tempo, soldi ed energia. I Black Keys hanno pubblicato a giugno 2019 il loro nono album, dopo 5 anni di silenzio dal precedente “Turn Blue”. Il duo formato da Daniel Auerbatch (voce e chitarra) e…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG : The Black Keys - Lo/Hi

| DeRango™: 3,59

The Black Keys - Lo/Hi [Official Audio] oh il nuovo album dei Black Keys che arriva a Giugno è grintoso e trascinante; alla faccia di molti loro ascoltatori che si lamentano sempre (sia per la staticità della proposta che per le nuove incursioni, in pratica non va mai bene niente)

BËL (02)
BRÜ (00)

fedezan76: Carina, ma non esaltante. #Forse è una questione di suoni, ma per me ci stava un po' di grinta in più.
RinaldiACHTUNG: vedremo le altre inedite
IlConte: Ahahahahahahahahahah ... caro Nobile è un classico dell'essere umano lamentarsi e criticare sempre e comunque (IO NO!)... poi è chiaro che negli ultimi album hanno proprio cambiato genere/sonorità. Il garage-Rocchenrolle bello grezzo è un vago ricordo. Io li apprezzavo molto in quegli album, ora un po' meno ... ma è così... se non cambi sei sempre uguale, se cambi “eri meglio prima, che cazzo fai” ahahahahahah
fedezan76: Anche io li apprezzavo di più prima. Son bravi, ma hanno "smussato troppo gli angoli". I suoni troppo puliti e rifiniti per catturare il sottoscritto. Ma è ovviamente questione di gusti, per me è il blues è sempre quello sporco e grezzo.
IlConte: Certo Nobile, sono d'accordissimo. Però non li critico nel senso che un cambiamento ci sta nella carriera di ognuno... poi a me piacevano molto ma molto ma MOLTO di più, ovvio... Era per rispondere scherzoso al giovine Rinaldi ...
RinaldiACHTUNG: sul fatto che il blues sia migliore quando sporco e cattivo ovviamente concordo

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?