Formatisi a New York nel 1990, i The Casualties sono una band street-punk/hardcore nota per il sound veloce, lo screaming rauco e i cori in stile Oi!. Nelle recensioni di DeBaser emergono album come For the Punx, Under Attack e Die Hards.

Secondo le recensioni fornite, la band è nata nel 1990 a New York. Lo stile combina elementi punk, hardcore e Oi!, caratterizzato da brevi tracce veloci, batteria in evidenza, screaming e coretti collettivi. Nei testi e nella pratica live la band è collegata a slogan e attitudini tipiche della scena punk citati nelle recensioni (es. "up the punx", "punx unite"). Il cantante storicamente indicato nelle recensioni è Jorge (nominato come Contreas/Contreras nei testi delle recensioni).

The Casualties sono un gruppo street-punk/hardcore nato a New York nel 1990. Le recensioni su DeBaser valutano album e concerti mettendo in evidenza velocità, screaming e cori in stile Oi!. Gli album citati come più rappresentativi includono For the Punx, Under Attack e Die Hards.

Per: Fan del punk, appassionati di street-punk/hardcore, chi cerca concerti energici e album dal suono diretto.

 I Casualties sono una della band di street-punk più famose ed influenti nel loro genere.

  Scopri la recensione

 Intro preso da "Casualties Army", one two three four ed è subito delirio.

  Scopri la recensione

 Semplicemente furore allo stato puro.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92824 Risoluzione: 600 x 436
Id immagine: 4455 Risoluzione: 126 x 102
Tu e The Casualties
Chi conosce The Casualties?
Carico...