Supergruppo rock americano formato nel 2009 con membri di Anthrax, Fall Out Boy ed Every Time I Die. Debuttano con l'album Ironiclast (2010) e pubblicano poi High Crimes (2019).

Line-up originale includette Keith Buckley (voce), Scott Ian (chitarra), Rob Caggiano (chitarra), Joe Trohman (chitarra), Andy Hurley (batteria) e Josh Newton (basso).

Recensione positiva che celebra il debutto Ironiclast dei The Damned Things, supergruppo formato da musicisti di Anthrax, Fall Out Boy ed Every Time I Die. L'album è descritto come rock convincente, catchy e ben eseguito. Il recensore evidenzia brani come "Handbook For The Recently Deceased", "Little Darling" e "Graverobber".

Per: fan del rock, appassionati di supergruppi, ascoltatori di Anthrax / Fall Out Boy / Every Time I Die

 Il supergruppo è sempre foriero di sfiducia, bene che vada ti trovi sottomano i Them Crooked Vultures - ossia un dischetto tanto gradevole quanto senza particolari pretese, dove ogni tanto i 3 partono per la tangente per farti vedere che sono bravi, ma che infondo regala 50 minuti di rock ben suonato, che di questi tempi non fa mai male -, se va male ti trovi fra le mani... beh, qui gli esempi potrebbero riempire l'intera recensione e direi che non è il caso.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92895 Risoluzione: 555 x 376
Id immagine: 57534 Risoluzione: 126 x 106
Tu e The Damned Things
Chi conosce The Damned Things?
Carico...