Band americana di Detroit nota per le reinterpretazioni di brani R&B e rock'n'roll; voce di riferimento Rachel Nagy e chitarrista Mary Ramirez (née Restrepo).

Formatisi a Detroit nel 1994. Sono noti principalmente per eseguire cover di R&B e rock degli anni passati. La cantante Rachel Nagy è deceduta nel 2022.

La recensione elogia Tied & True come un'altra prova dell'energia grezza e dell'amore per l'R&B dei Detroit Cobras. Viene sottolineata l'interpretazione potente di Rachel Nagy e il ruolo di Mary Ramirez nella scelta dei brani. Il disco è descritto come una serie di cover intense, sporche e perfette per gli amanti del garage soul. Il pezzo difende l'idea che l'originalità dell'esecutore valga più dell'autore del brano.

Per: Amanti del garage rock, del rhythm & blues, delle cover band e dei suoni brutali ma melodici di Detroit.

 We're like the jukebox we wish existed. I know some people feel you're less valid somehow if you don't write your material, but (...) at the moment of performance, who wrote the song is completely irrelevant. All that matters is whether that performance touches you and convinces you.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92931 Risoluzione: 600 x 398
Id immagine: 16270 Risoluzione: 126 x 172
Tu e The Detroit Cobras
Chi conosce The Detroit Cobras?
Carico...