Progetto musicale belga guidato da Dieter Sermeus, noto per un approccio indietronico e melodie malinconiche; le produzioni sono state pubblicate per etichette come Morr Music.

DeBaser ha recensito gli album Miami e Stars On The Wall. Nelle recensioni si citano influenze e confronti con Notwist, Death Cab For Cutie, Grandaddy e Piano Magic. I recensori menzionano tracce come "Adrenaline", "Summer guest", "Igloo" e "Bleeding Heart" come punti notevoli.

Le recensioni recensite su DeBaser descrivono The Go Find come un progetto belga di indietronica/dream-pop guidato da Dieter Sermeus. Il suono è delicato, notturno e nostalgico, con chiari rimandi a Notwist, Death Cab For Cutie e Grandaddy. I recensori apprezzano melodie e momenti migliori (es. "Adrenaline", "Summer guest", "Igloo"), ma segnalano anche una certa derivatività e qualche momento di appiattimento verso la fine degli album.

Per: Appassionati di indietronica e pop elettronico malinconico; fan di Notwist, Death Cab For Cutie e progetti Morr Music.

 Album di bellezza ricostruita a tavolino, questo dei belgi The Go Find: un'indie-tronica dai toni delicati e soffusi, come la voce estremamente sorvegliata del tuttofare Dieter Sermeus.

  Scopri la recensione

 Vabbè... il disco merita 3.5 ma la copertina un po' buttata lì mi abbassa la media.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93070 Risoluzione: 200 x 208
Id immagine: 11337 Risoluzione: 126 x 95
Tu e The Go Find
Chi conosce The Go Find?
Carico...