The Haxan Cloak è il moniker di Bobby Krlic, musicista e produttore britannico noto per l'elettronica oscura, il drone e l'ambient sperimentale. Tra i lavori più noti c'è l'album Excavation; Krlic ha inoltre lavorato come compositore di colonne sonore.

Progetto solista di Bobby Krlic. Stile caratterizzato da droni, campionamenti, atmosfere claustrofobiche e minimale. Album notevole: Excavation. Ha anche svolto attività come compositore per il cinema.

La recensione pubblicata su DeBaser (autore: gate) elogia l'album Excavation di The Haxan Cloak per la sua capacità di evocare paura e disagio profondo tramite drone, campionamenti e minimalismo. Il giudizio generale è positivo e il disco viene consigliato. Il linguaggio della recensione è vivace e immaginifico.

Per: Amanti della musica elettronica oscura, drone, ambient e sperimentale; lettori di recensioni approfondite e suggestive.

 Detto questo, c'è un disco, "Excavation" di The Haxan Cloak (cioè "il mantello della strega", cioè Bobby Krlic), che mi ha fatto più paura di venti gamepaste messe assieme.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93105 Risoluzione: 550 x 367
Id immagine: 68335 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Haxan Cloak
Chi conosce The Haxan Cloak?
Carico...