I The Jacksons sono un gruppo musicale statunitense formato dai membri della famiglia Jackson, originariamente noti come Jackson 5. Hanno ottenuto successo dalla fine degli anni '60 e si sono ribattezzati The Jacksons dopo il passaggio da Motown a Epic Records.

Formati originariamente come Jackson 5 a Gary, Indiana; si trasferirono da Motown a Epic Records negli anni '70 e adottarono il nome The Jacksons. Michael Jackson fu il cantante principale e in seguito raggiunse una carriera solista di enorme successo.

La recensione disponibile critica l'album Victory, sostenendo che il gruppo si sia affidato a suoni pesanti e brani poco carismatici. Vengono evidenziate poche tracce salvabili come "Torture", "One More Chance" e "State of Shock". Si ricorda il ruolo centrale di Michael Jackson nella salvezza commerciale del gruppo.

Per: fan di Michael Jackson, appassionati di pop/soul/funk/disco, lettori di recensioni musicali

 Mi è venuta l'idea per questa recensione durante l'ascolto di "I'll be There" degli allora Jackson5 scoprendo come con tanta semplicità la musica può trasmettere le emozioni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93170 Risoluzione: 600 x 481
Id immagine: 4239 Risoluzione: 126 x 93
Tu e The Jacksons
Chi conosce The Jacksons?
Carico...