Band indie pop di Brooklyn, attiva dalla metà degli anni '90, nota per arrangiamenti orchestrali e atmosfere malinconiche.

Nelle recensioni si segnala l'uso di orchestrazioni, arrangiamenti di tastiera, strumenti a fiato, violoncello e hammond miscelati con basso, chitarra, batteria e voce. La recensione cita Barry Adamson, Nick Cave e Piano Magic come riferimenti.

Le recensioni raccolte descrivono The Ladybug Transistor come una band indie pop di Brooklyn che miscela orchestrazioni e atmosfere psichedeliche. L'album "Can't Wait Another Day" è valutato come raffinato ma non sempre ispirato. La recensione fornita assegna una valutazione di 3/5.

Per: Ascoltatori di indie pop, fan di arrangiamenti orchestrali e chi apprezza atmosfere malinconiche.

 The Ladybug Transistor sono una esemplare rappresentazione del pop inteso come suono, che cerca di esplicitarsi con modalità tali da aggraziarsi l'ascoltatore, ma senza credere che colui il quale presta orecchio ai brani e li sa recepire ed apprezzare, sia per forza un deficiente a cui si può far sorbire qualsiasi porcata con un ritornello facile, quattro accordi elementari e una raffica di banalità spudoratamente commerciali.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93211 Risoluzione: 500 x 375
Id immagine: 8449 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Ladybug Transistor
Chi conosce The Ladybug Transistor?
Carico...
Altri siti