Gruppo rock/punk americano guidato dal frontman Pat Todd, noto per un sound grezzo che mescola punk, garage, country e blues. Attivo principalmente dagli anni '80 fino allo scioglimento nel 2004.

Formatisi a Los Angeles; frontman Pat Todd; album citato nella recensione: A Little Sex and Death (1997). Il gruppo si è sciolto nel 2004.

Recensione entusiasta di A Little Sex and Death che celebra i Lazy Cowgirls come un act punk grezzo, energico e incisivo. Il gruppo, guidato dal frontman Pat Todd, fonde punk, rock, country e blues in brani diretti e ad alto volume. La recensione suggerisce l'album del 1997 come punto di partenza per gli ascoltatori.

Per: Appassionati di punk, garage rock e rock'n'roll ruvido; chi ama suoni diretti e ad alta energia.

 Non ho alcun dubbio che il presumere che tutti conoscano i Lazy Cowgirls è pretendere un po' troppo, ma pensare che chi non li conosce si sta perdendo uno dei più genuini, dei più ruvidamente aggressivi e dei più magistralmente accattivanti punk act mai stati in circolazione a spaccare timpani e violentare amplificatori è semplicemente la verità. Giuro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93224 Risoluzione: 600 x 405
Id immagine: 19028 Risoluzione: 126 x 76
Tu e The Lazy Cowgirls
Chi conosce The Lazy Cowgirls?
Carico...