Duo nato come cover band di buskers nel 2020, formato da Issey e Mathew. Hanno suonato oltre 500 esibizioni dal vivo in un paio d'anni e pubblicato l'album Wasted On Youth.

Formazione: duo Issey e Mathew; nati come cover band di buskers nel 2020; Issey aveva 13 anni e Mathew 11 al momento della nascita del progetto (cit. recensione); oltre 500 esibizioni live in circa due anni; hanno alcuni brani originali incisi, tra cui il singolo "Johnny Don't Be Scared"; album citato: Wasted On Youth.

Recensione dell'album Wasted On Youth dei The Molotovs, duo giovane nato come cover band di buskers nel 2020. Il disco mescola omaggi ai Jam, Clash e al britpop, con alcune canzoni originali riuscite e qualche inciampo. Il recensore apprezza l'autenticità e la promessa del progetto.

Per: appassionati di rock e punk con influenze brit, chi cerca giovani band emergenti e amanti delle cover band d'ispirazione anni '70-'90

 “Ti innamori di tutto, quando sei giovane. Ti sembra che una chitarra, un basso e una batteria bastino per conquistare il mondo, quando sei giovane. La vita è un superalcolico che ti da la sbronza, quando sei giovane. La vita ti sorprende con miriadi di cose da fare e non vedi l’ora di crescere, quando sei giovane.”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98469 Risoluzione: 600 x 600
Tu e The Molotovs
Chi conosce The Molotovs?
Carico...