Buonasera amici di Debaser. AVVERTIMENTO: Scrivo questa recensione in stato febbricitante, pertanto perdonate i miei deliri nella suddetta, che probabilmente domani rileggerò e mi pentirò di avere scritto, ma devo assolutamente parlarvi di questo album, perché in un altro momento non ne avrei il coraggio. Stiamo parlando, come voi bravi ragazzi avrete intuito dal titolo, di "Going to Hell" dei The Pretty Reckless, band capitanata dalla cantante nonché modella nonché attrice Taylor Momsen (penso si scriva così, se è sbagliato pazienza, non vale la pena controllare). Questo album, tuttavia, non è così malvagio come il mio voto potrebbe far intuire. Di più. QUESTO ALBUM È LA FIERA DELL'INUTILITÀ E DELL'ANONIMATO (si può dire anonimato in questo caso? Spero di sì). Non c'è una canzone che non faccia cascare le balle dopo un minuto d'ascolto, e anche gli spunti leggermente più interessanti (vedi "Fucked Up World", che nella versione singolo prende il titolo di "Messed Up World (F'd Up World)". No comment.) puzzano di già sentito in una maniera allucinante (avete presente la puzza del pesce quando lo lasciate fuori dal frigo per tre mesi? Ecco, quello è un profumo inebriante rispetto alla puzza di merda essiccata che emana questo disco). Ora lasciamo perdere il lato musicale di questo album (esattamente come hanno fatto i The Pretty Reckless) e parliamo di ciò che ha permesso a questo album di raggiungere un discreto successo: i videoclip. In questi è presente la graziosa Taylor apparire mezza nuda e fingere di baciarsi con altre donne. Non scambiatemi per un bigotto: infatti in mancanza di fidanzata, io, se ne ho bisogno, mi affido ai porno, ma assolutamente non a qualche schifoso videoclip dal budget ridotto dove si vede al massimo un capezzolo, per eccitarmi (come invece fa qualche metallaro arrapato, che Entra in stato vegetativo al solo sentire la parola "ovaia"). E poi basta. Nulla da aggiungere, sul serio. Mi rifiuto persino di riguardare la recensione per correggerla. Ora andrò a guardare Regular Show. Grazie per aver letto questa bruttissima recensione. Aloha.