Dopo "Always Outnumbered, Never Outgunned" hanno deciso di pubblicare la prima compilation di singles per i loro 15 anni di carriera sia in versione tradizionale che in versione limitata.

Peccato che ne l'una e ne l'altra diano novità ai loro fans! Nella versione limitata che ovviamente risulta più completa è costituita da un primo cd di vecchi successi e da un secondo cd dove sono raccole le vecchie inedite (non presenti nelle suite degli album precedenti) e pezzi live, più un bel book fotografico del gruppo. Comunque il materiale c'è e si sente!

Un ottima mistura di grandiosi pezzi classici della techno-rock, della dance e dell'elettroclash di una Londra anni '90 arrivata al degrado giovanile e dei favolosi rave party contornati da ecstasy, cannabis e anfetamine. Nel repertorio compaiono monumenti come: "Firestarter", "Out Of Space", "Smack My Bitch Up", "Poison", "Voodoo People", "Charlie" e "No Good". Sparateveli a cannone nello stereo e gustatevi il trionfo della rave generation made in England, poi se apprezzate i pezzi nuovi ci sono anche quelli.

Senz'altro una bella compilation arricchita da belle immagini. Per di più completa (cosi non spenderete soldi per gli album precedenti) ma inutile per chi volesse avere materiale fresco dalla band.