The Sins Of Thy Beloved è un gruppo norvegese di Gothic Metal noto per l'uso prominente di violino e tastiere e per l'alternanza di voce femminile e growl. Hanno pubblicato il debutto Lake Of Sorrow (1998) e il seguito Perpetual Desolation (2000).

Album principali: Lake Of Sorrow (1998), Perpetual Desolation (2000). Band norvegese, stile Gothic Metal con elementi sinfonici; uso di violino e tastiere e cantato femminile alternato al growl.

Due recensioni su DeBaser analizzano i due album ufficiali dei The Sins Of Thy Beloved: Lake Of Sorrow (1998) e Perpetual Desolation (2000). La band è descritta come progetto gothic metal con forte uso di violino, tastiere e alternanza di voce femminile e growl. Perpetual Desolation segnala una svolta verso sonorità più aggressive ed elettroniche rispetto al debutto. Entrambi i giudizi sono complessivamente positivi e consigliati agli amanti del genere.

Per: Fan del Gothic Metal, amanti di atmosfere gotiche e del metal a doppia voce.

 un lavoro emozionante pregno di atmosfera e magia che, nonostante qualche limite (come la non eccelsa originalità) consiglio a tutti gli amanti del Gothic Metal a doppia voce.

  Scopri la recensione

 un album davvero ottimo, freddo e atmosferico, lontano anni luce dalle decine di uscite pseudo - gotiche che invadono il mercato.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93555 Risoluzione: 600 x 369
Id immagine: 3510 Risoluzione: 126 x 126
Tu e The Sins of Thy Beloved
Chi conosce The Sins of Thy Beloved?
Carico...
Altri siti