Gruppo sperimentale di Gothenburg guidato da Joachim Nordwall, noto per mescolare post-punk, noise e atmosfere post-industrial.

Joachim Nordwall ha annunciato che l'album eponimo (pubblicato il 23 febbraio 2018 su Thrill Jockey) sarebbe stato l'ultimo disco della band. Nel disco ha contributo la cantante Mariam Wallentin; Jean-Louis Hunta e Daniel Higgs risultano meno coinvolti nella fase finale del progetto. Thrill Jockey ha pubblicato il disco dopo il successo di "Peer Amid" (2011).

Recensione dell'album eponimo di The Skull Defekts (pubblicato il 23 febbraio 2018 su Thrill Jockey). Il disco viene descritto come la vetta della produzione della band di Göteborg, con forti elementi post-punk, noise e post-industrial. Mariam Wallentin è segnalata come contributo vocale significativo. Joachim Nordwall ha annunciato che si tratta dell'ultimo disco del progetto.

Per: Appassionati di musica sperimentale, post-punk e noise; lettori di DeBaser interessati a scene alternative e scandinave.

 Una delle realtà più solide e riconoscibili nel panorama sempre florido e ricco di sperimentazioni della Scandinavia degli ultimi anni si chiude dopo aver toccato con questo disco probabilmente la vetta più alta della sua produzione musicale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93562 Risoluzione: 500 x 250
Id immagine: 63144 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Skull Defekts
Chi conosce The Skull Defekts?
Carico...
Altri siti