Duo anglo/indiano originario di Nashville, Tennessee, lanciato nel 2012 dall'etichetta Ample Play (dei Cornershop). I primi due dischi citati sono "The Sufis" e "Inventions"; l'album "After Hours" è stato pubblicato su Burger Records.

Lanciati dalla Ample Play nel 2012 (etichetta di Ben e Tjinder dei Cornershop). Originariamente basati a Nashville, si sono poi trasferiti a Brooklyn. "After Hours" è il terzo disco citato nella recensione e viene menzionata la pubblicazione su Burger Records.

Recensione severa di After Hours, il terzo album dei The Sufis. Il duo, descritto come anglo/indiano originario di Nashville e lanciato da Ample Play nel 2012, avrebbe cambiato suono verso pop psichedelico e influenze disco/fine anni '70. Il recensore valuta l'album 1/5 e lo definisce "assolutamente innocuo": non fa né male né bene.

Per: ascoltatori di indie/psychedelic pop, lettori critici di recensioni musicali

 Per la serie dischi che non fanno male vi presentiamo oggi il terzo disco dei Sufis, duo anglo/indiano di Nashville, Tennessee devoto al sound delle Shaggs e lanciato nel 2012 dalla Ample Play, l'etichetta di Ben e Tjinder dei Cornershop.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93626 Risoluzione: 600 x 531
Tu e The Sufis
Chi conosce The Sufis?
Carico...