The Suicide Machines è una band punk rock americana formata a Detroit nel 1991, nota per mescolare punk e influenze ska. Hanno cessato l'attività nel 2006 e si sono riuniti successivamente, pubblicando l'album Revolution Spring nel 2020.

Formati a Detroit nel 1991. Stile basato su punk rock e ska punk. Album significativi: Destruction by Definition e Revolution Spring. Hanno avuto problemi di visibilità per il nome della band dopo l'11 settembre, come riportato in una recensione su DeBaser.

Recensione positiva di Steal This Record (2001): l'album viene descritto omogeneo e potente, con il singolo "Killing Blow" in apertura e la title track come punto centrale. Il recensore segnala influenze pop rock rispetto ai primi dischi e cita problemi di visibilità dopo l'11 settembre legati al nome della band.

Per: fan del punk, ska punk, lettori di DeBaser interessati a recensioni di album

 Ciao questa è la mia prima recensione su DeBaser, e vorrei recensire uno dei pochi gruppi che continuano a fare Punk, il VERO punk non quello dei finti-ribelli creati dalle casa discografiche per fregare 15 euro a 4 ragazzine 12enni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93629 Risoluzione: 600 x 763
Id immagine: 5859 Risoluzione: 126 x 168
Tu e The Suicide Machines
Chi conosce The Suicide Machines?
Carico...