The Unseen è una band punk di Boston, nota per uno street punk aggressivo e influenze hardcore. La voce di Mark Unseen è frequentemente citata nelle recensioni come elemento caratteristico.

Formata nei primi anni '90 a Boston, Massachusetts. Conosciuta per album energici e testi polemici; negli articoli recensiti su DeBaser emergono riferimenti a ritmo veloce, cori in stile oi! e un cantato urlato.

Due recensioni su DeBaser lodano The Unseen per l'energia e l'aggressività dei loro album, citando ritmi forsennati, cori in stile oi! e testi di denuncia sociale. I due pezzi analizzati sono considerati tra i lavori più riusciti della band. Consigliati agli amanti del punk violento e senza fronzoli.

Per: Appassionati di punk, street punk e hardcore; chi cerca album veloci, arrabbiati e con testi di denuncia sociale.

 Criticatemi pure, ma a mio parere siamo di fronte a uno dei lavori di maggior fattura nella scena punk degli ultimi anni.

  Scopri la recensione

 Travolgente. Questa è la parola che descrive "International Salvation", ottavo album della band del Massachussets capace di unire Hardcore punk e Street punk in modo godibilissimo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93689 Risoluzione: 300 x 300
Id immagine: 1194 Risoluzione: 126 x 100
Tu e The Unseen
Chi conosce The Unseen?
Carico...
Altri siti