The Weirdos sono una band punk di Los Angeles, attiva dalla metà degli anni '70, nota per i singoli "Destroy All Music" e "We Got The Neutron Bomb" e per le raccolte Weird World che documentano il materiale iniziale.

Nella recensione si segnala l'origine a Los Angeles (1977), l'importanza dei singoli "Destroy All Music" e "We Got The Neutron Bomb", l'EP "Who? What? When? Where? Why?", lo scioglimento nel 1981 e una riforma sporadica con l'album "Condor" (1988). Il cantante citato nella recensione è John Denney.

Recensione positiva che celebra i singoli "Destroy All Music" e "We Got The Neutron Bomb" come fra i migliori del punk di Los Angeles. Il disco raccoglie demo e singoli iniziali, mostrando una band grezza ma con grande potenziale. Viene sottolineata la voce profonda di John Denney. Consigliato ai collezionisti e agli appassionati della scena punk californiana.

Per: Appassionati di punk rock, collezionisti di singoli e lettori di DeBaser

 Come per altre punk band dell’epoca sono bastati due eccezionali singoli "Destroy All Music" e "We Got The Neutron Bomb" – fra i migliori in assoluto del punk – e l’ottimo Ep "Who? What? When? Where? Why?" (l’altro Ep dell’epoca "Action Design" è decisamente inferiore) per entrare fra le leggende del punk rock.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93732 Risoluzione: 350 x 242
Id immagine: 19962 Risoluzione: 126 x 89
Tu e The Weirdos
Chi conosce The Weirdos?
Carico...