Band anglosassone di stampo progressive metal, guidata dalla cantante ungherese Julie Kiss; nota per l'unione di elementi prog, jazz e metal e per gli album Transcendental e Delusions.

Secondo le recensioni DeBaser la band è anglosassone e nacque dall'incontro tra la cantante ungherese Julie Kiss (ex Without Face) e il bassista Lee Barrett (menzionato come ex leader della Candlelight Records e legato a Extreme Noise Terror). I due album recensiti sono Transcendental (debutto) e Delusions; nelle recensioni vengono citati musicisti e collaboratori come Aquiles Priester (batteria), Hugo Sheppard (tastiere) e Tom McLean (chitarra). La produzione è descritta come tecnica, variegata e attenta agli arrangiamenti.

Due recensioni DeBaser analizzano i To-Mera come una band anglosassone guidata dalla cantante ungherese Julie Kiss. Il debutto Transcendental e il secondo Delusions vengono elogiati per tecnica, varietà stilistica e arrangiamenti. Consigliati agli appassionati di progressive metal e sperimentazioni musicali.

Per: Appassionati di progressive metal/progressive rock e lettori di recensioni musicali tecniche

 La band è anglosassone ed è nata dall'incontro avvenuto poco più di un anno fa tra la cantante ungherese Julie Kiss (ex Without Face) e l'ex leader della Candlelight Records, nonché ex Extreme Noise Terror, il bassista Lee Barrett.

  Scopri la recensione

 Rivelazione progressive del ventunesimo secolo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94019 Risoluzione: 600 x 903
Id immagine: 15645 Risoluzione: 126 x 84
Tu e To-Mera
Chi conosce To-Mera?
Carico...