Band di Nashville guidata da Steve Austin, attiva dal 1992. Nota per mescolare noise, metal estremo e sperimentazione in una discografia apprezzata dalla critica del settore.

Leader e voce/chitarra: Steve Austin. Origine: Nashville, Tennessee. Formata nel 1992. Discografia caratterizzata da mescole di noise, grindcore, hardcore e sperimentazione. Steve Austin è collegato a uno studio di registrazione (Austin Enterprise) e alla Supernova Records (menzionate nelle recensioni).

Today Is The Day è la creatura guidata da Steve Austin, attiva dal 1992 a Nashville. La band mescola noise, grindcore, hardcore e sperimentazione, con album spesso lodati dalla critica. Su DeBaser si trovano recensioni che coprono la loro carriera e i lavori più importanti. Consigliato a chi cerca musica estrema e sperimentale.

Per: Amanti del metal estremo, noise rock, sperimentazione sonora e lettori di critica musicale alternativa.

 

si ha sempre l'impressione che Steve Austin perda il controllo di sé e che sua musica rischi di deragliare da un momento all'altro verso lidi non preventivati (cosa che poi puntualmente avviene).

  Scopri la recensione

 

Un capolavoro. Per quanto mi riguarda, superiore anche a quel "Temple of the Morning Star" che da molti viene additato come l'apice artistico dei Today is the Day. Ascoltare per morire.

  Scopri la recensione

 

This machine kills everybody.

  Scopri la recensione

 

Chi cerca una nuova concezione della violenza e dell'estremismo in musica, ha trovato il Paradiso.

  Scopri la recensione
Tu e Today Is the Day
Chi conosce Today Is the Day?
Carico...