Duo napoletano di musica elettronica/trip hop composto da SkeyS e J-NoX. L'EP Who's the Third? è il loro primo lavoro citato nella recensione ed è per lo più strumentale. Live i ruoli riportati nella recensione sono SkeyS alla tastiera e J-NoX al basso e alla chitarra.

Secondo la recensione pubblicata su DeBaser, il progetto è influenzato da artisti come Massive Attack e Nine Inch Nails; l'EP Who's the Third? è disponibile su Jamendo; presenza ricorrente del sample/verso della rana "Johnny" nell'EP. Valutazione della recensione: 3/5.

Recensione dell'EP Who's the Third? del duo napoletano Trip3 (SkeyS e J-NoX). Musica elettronica / trip hop, prevalentemente strumentale, con atmosfere oniriche. Influenze citate: Massive Attack, Brian Eno, Nine Inch Nails. Valutazione 3/5 nella recensione.

Per: ascoltatori di musica elettronica e trip hop, appassionati di EP atmosferici

 Ed è proprio a questi ultimi che si ispira questo duo Trip Hop nato a Napoli: i Trip3, composti da SkeyS e J-NoX, attingono fonti da gruppi come i Massive Attack e i NI? per produrre sonorità dall'atmosfera compassata, senza prodursi in martellamenti che, all'apparenza, possono sembrare attraenti, ma che alla lunga possono stancare ed infastidire.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Trip3?
Carico...