TRTRKMMR è presentato nella recensione come una one-man band americana guidata da Brad Dumville, progetto solista che mescola elementi di black metal e harsh noise. L'album 'Avec la souillure nous entrons au règne de la terreur' è citato come primo vero album (2015).

Il progetto viene descritto come formato da Brad Dumville, ex membro della band Otesanek; è citata inoltre una precedente uscita in split con Dead Times e un'edizione vinile limitata con stampa numerata e artwork particolari.

Recensione intensa e teatrale di un album 2015 di TRTRKMMR. Il progetto viene descritto come una one-man band americana che miscela black metal e harsh noise. Testo della recensione ricco di immagini forti, consigli di sicurezza ironici e dettagli sugli artwork e l'edizione in vinile.

Per: ascoltatori di musica estrema, fan di black metal sperimentale e harsh noise

 ..Io......io..non ce la faccio....davvero.....questo disco....mi ha devastato...nel vero senso del termine....mi ha svuotato......della mia anima......dei miei futili pensieri........e della mia essenza vit-Nah lasciamo perdere sta teatralata spicciola che nessuno ci è cascato va!

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e TRTRKMMR
Chi conosce TRTRKMMR?
Carico...