Uboa è il progetto solista di Xandra Metcalfe, artista australiana attiva nella scena noise e sperimentale. La sua musica unisce dark ambient, harsh noise ed elementi provenienti dalle prime coordinate doom/sludge metal citate in recensioni.

Secondo la recensione su DeBaser, Uboa è il nome d'arte di Xandra Metcalfe; l'album The Origin of My Depression è descritto come un lavoro estremamente personale che affronta la depressione. La copertina dell'album viene descritta nella recensione come una foto scattata in ospedale dopo un tentativo di suicidio.

Uboa è il progetto di Xandra Metcalfe, artista australiana attiva nella sfera noise/experimental. La recensione su DeBaser si concentra su The Origin of My Depression, un album che tratta la depressione in modo frontale e sonoramente estremo. Il lavoro è descritto come doloroso, personale e divisivo. La critica ne riconosce il valore artistico pur ne sottolinea la difficoltà d'ascolto.

Per: Ascoltatori di musica sperimentale e noise, persone interessate a temi di malattia mentale nella musica, chi cerca sonorità estreme e introspettive.

 

Elephant in the room.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94317 Risoluzione: 600 x 400
Chi conosce Uboa?
Carico...