Sestetto di Torino, attivo da circa dieci anni al 2014, con due cantanti e un approccio di alternative rock moderno. L'album "The great inertia" è prodotto da Andrea Fusini.

Dieci anni di attività citati nella recensione DeBaser del 2014; gruppo descritto come sestetto con due cantanti; album recensito: "The great inertia"; produzioni affidate ad Andrea Fusini; influenze citate: Nickelback, Stone Temple Pilots, Incubus, Deftones, Chevelle; ispirazione legata alla città di Torino; ogni brano della tracklist indicato come potenziale singolo radiofonico.

Gli Undersmokingdoors sono un sestetto torinese di alternative rock. Il disco 'The great inertia' (recensito da DeBaser) viene descritto come un album maturo, ricco di canzoni radiofoniche e con influenze da Stone Temple Pilots, Incubus, Deftones e Chevelle. Produzione curata da Andrea Fusini.

Per: Appassionati di alternative rock e lettori di DeBaser interessati a band italiane con sonorità post-grunge/alt-rock.

 Come festeggiare al meglio dieci anni di attività?! Semplice, con un disco che riesca a spazzare via in un solo colpo quanto fatto sinora.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94367 Risoluzione: 600 x 599
Id immagine: 62294 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Undersmokingdoors
Chi conosce Undersmokingdoors?
Carico...