Progetto collaborativo che prende il nome Universal Eyes, frutto dell'incontro tra membri dei Universal Indians (Johnny "Inzane" Olson, Aaron Dilloway, Gretchen Gonzales) e dei Wolf Eyes (Nate Young). Conosciuto soprattutto per l'album Four Variations on 'Artificial Society', registrato nella periferia nord di Detroit.

Album citato: Four Variations on 'Artificial Society' pubblicato dalla branca Lower Floor Music (collegata a Warp). Il disco è stato registrato a Detroit con la partnership di Warren Defever (His Name Is Alive). Il progetto riunisce figure legate a Universal Indians e Wolf Eyes.

Recensione che descrive Universal Eyes come progetto-collaborazione tra membri di Universal Indians e Wolf Eyes. L'album Four Variations on 'Artificial Society' è registrato nella periferia nord di Detroit, pubblicato sulla branca Lower Floor Music e prodotto anche con Warren Defever. Musica noise/psichedelica e sperimentale; il pezzo riceve una lettura critica e un voto 3/5.

Per: appassionati di noise, sperimentale, psichedelia e della scena musicale di Detroit

 Disco evento nella comunità noise psichedelica di Detroit nel Michigan: una collaborazione inedita tra Universal Indians e Wolf Eyes.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94386 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Universal Eyes
Chi conosce Universal Eyes?
Carico...