Vidna Obmana & PBK

Gruppo musicale o Musicista

Collaboratione tra Dirk Serries (conosciuto come Vidna Obmana) e Phillip B. Klinger (PBK). I due hanno prodotto materiale ambient/noise/electroacoustic pubblicato originariamente in cassetta; Zoharum ha riedito in doppio CD rimasterizzato Monument Of Empty Colours / Depression & Ideal.

I due album presentati nella recensione sono stati originariamente pubblicati in formato cassetta. La riedizione Zoharum è un doppio CD digipack rimasterizzato, edizione limitata in 400 copie con nuova grafica. PBK è descritto come artista americano operante nel noise, nell'ambient e nella musica elettroacustica; Dirk Serries è citato come belga e come autore storico dietro la sigla Vidna Obmana.

Recensione del doppio CD rimasterizzato Zoharum che raccoglie due album storici nati dalla collaborazione tra Dirk Serries (Vidna Obmana) e PBK. Materiale originariamente pubblicato in cassetta, ora riproposto in edizione limitata (400 copie) con nuova grafica. Sound monolitico, oscuro, minimale, vicino al dark-ambient e al post-industrial.

Per: Appassionati di dark-ambient, noise ed electroacoustic; chi segue produzioni post-industrial e archivi di release su cassetta.

 Il sound è monolitico e oscuro e credo potrebbe piacere anche a chi seguiva certe produzioni post industriali e dark-ambient di scuola nord europea.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Vidna Obmana & PBK
Chi conosce Vidna Obmana & PBK?
Carico...