Cantautore e chitarrista attivo dal 2017 circa. Ha pubblicato l'album d'esordio 'Polvere e Asfalto' nel 2019, un disco di dieci brani con un sound rock'n'roll ruvido di scuola americana e influenze hard rock e blues.

Esordio discografico: 'Polvere e Asfalto' (uscito nel 2019, dieci tracce). Stile: rock'n'roll con inflessioni hard rock e blues; la chitarra è elemento centrale. La voce è descritta dalla recensione come non tecnicamente impeccabile ma efficace e in alcuni passaggi "ricorda a tratti Layne Stayley". Produzione giudicata buona ma non eccellente.

Recensione positiva dell'esordio di Vins, 'Polvere e Asfalto' (uscito nel 2019). Album di dieci brani con chitarra dominante, influenze hard rock, blues e lievi richiami al grunge. Produzione buona ma non eccellente; voce non tecnicamente impeccabile ma efficace.

Per: Ascoltatori di rock, hard rock e blues rock interessati a debut album con forte presenza di chitarra

 Vins è un cantautore e chitarrista, attivo dal 2017 circa con il suo progetto, e arriva due anni dopo alla pubblicazione del disco d'esordio con dieci canzoni rock'n'roll ruvido di scuola americana: non aspettatevi incursioni sperimentali, ma neanche un disco banale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95481 Risoluzione: 2949 x 2947
Chi conosce Vins?
Carico...