Trio statunitense sludge/stoner originario del North Carolina, composto da Dave "Dixie" Collins (voce e basso), Dave "Shep" Shepherd (chitarra) e Keith "Keko" Kirkum (batteria).

Associati all'etichetta Southern Lord; l'album God Luck And Good Speed contiene tracce prodotte da Steve Albini (otto su nove, secondo la recensione). Sound caratterizzato da tempi lenti, drumming potente e voce roca.

Due recensioni su DeBaser analizzano l'approccio grezzo e sudista dei Weedeater. Il sound è descritto come sludge/stoner/doom, potente ma poco originale. Entrambe le recensioni assegnano valutazioni medie e sottolineano atmosfera fumosa e riff massicci.

Per: fan di sludge/stoner/doom e del metal sudista

 Loro la mangiano, così ci indica il loro monicker. Si strafanno come gli ufali e poi iniziano a buttar giù riffoni ammuffiti potenti come il pene in erezione di Gundam.

  Scopri la recensione

 Barbe incolte, chitarre, bassi, batterie, magliette sudiste con le maniche tagliate, erba, burbon e Black Sabbath sono gli ingredienti primari (non necessariamente in quest'ordine) che compongono questa proposta musicale della benemerita Southern Lord.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94796 Risoluzione: 457 x 102
Id immagine: 15500 Risoluzione: 126 x 183
Tu e Weedeater
Chi conosce Weedeater?
Carico...