Immagine di WHITE HILLS & DER BLUTHARSCH AND THE INFINITE CHURCH OF THE LEADING HAND

WHITE HILLS & DER BLUTHARSCH AND THE INFINITE CHURCH OF THE LEADING HAND

Gruppo musicale

Collaborazione tra i White Hills e Der Blutharsch and the Infinite Church Of The Leading Hand. Il mini-CD 'Desire' contiene cinque tracce caratterizzate da sonorità liquide, space-rock e atmosfere rituali; nella recensione viene evidenziata la voce di Marthynna e il ruolo di Albin Julius.

Dalla recensione: i White Hills sono un gruppo americano con numerose uscite e collaborazioni (tra cui Acid Mothers Temple) e hanno partecipato alla colonna sonora di 'Solo gli amanti sopravvivono'. I White Hills hanno ricevuto recensioni positive da Julian Cope. Esiste un singolo collaborativo del 2010 con i Blutharsch intitolato 'Today I Want To Catch Clouds'. 'Desire' è disponibile su Bandcamp.

Desire è un mini-CD collaborativo tra White Hills e Der Blutharsch and the Infinite Church Of The Leading Hand. Le cinque tracce propongono sonorità psichedeliche, space-rock e ritmi che richiamano il post-punk. La voce di Marthynna viene evidenziata nelle tracce più rituali. Consigliato agli amanti della psichedelia e dei seguaci di Albin Julius.

Per: Seguaci di Albin Julius, fan della psichedelia e dello space-rock

 Con il nuovo anno arrivano novità in casa Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand sotto forma di un mini cd in collaborazione con i White Hills.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95686 Risoluzione: 320 x 180
Tu e WHITE HILLS & DER BLUTHARSCH AND THE INFINITE CHURCH OF THE LEADING HAND
Chi conosce WHITE HILLS & DER BLUTHARSCH AND THE INFINITE CHURCH OF THE LEADING HAND?
Carico...