White Hinterland è il progetto della cantautrice Casey Dienel. Nella recensione presente su DeBaser l'album Phylactery Factory (2008) è descritto come il suo lavoro migliore e messo in evidenza per voce e composizione.

White Hinterland è il progetto musicale di Casey Dienel; Phylactery Factory, pubblicato nel 2008, è citato nella recensione come opera centrale. La voce dell'artista viene paragonata a figure come Mitchell, Harriet Wheeler e Joanna Newsom nella recensione fornita.

La recensione presente celebra Phylactery Factory come il miglior lavoro di White Hinterland, evidenziando una voce femminile suggestiva e influenze che spaziano dal pop alternativo al jazz. L'autore paragona la voce a quella di Mitchell, Harriet Wheeler e Joanna Newsom. Consigliatissimo.

Per: ascoltatori di indie/alternative pop, fan di cantautrici con voce caratteristica, lettori di DeBaser

 La creatura dal pelo biondo, lo sguardo da cerbiatto, l'ugola da usignolo e le capacità compositive tipiche soltanto di una piccola fetta di (fortunati?) eletti appartenenti a quella che teoricamente dovrebbe essere la razza animale di maggior levatura, non è un mostruoso umanoide mutante sorto dalle ceneri di uno zoo, bensì la graziosa cantautrice - al secolo Casey Dienel, classe 1985 -

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94837 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 60609 Risoluzione: 126 x 108
Tu e White Hinterland
Chi conosce White Hinterland?
Carico...